La casa Mandorlo è immersa nel verde della tipica vegetazione mediterranea ed è a 5 minuti dalle spiagge più belle della Sicilia e a 7 km da Cefalù.
La casa è stata recentemente rinnovata.
E' arredata e confortevole per 5 persone, ed è progettata per la vita all'aperto.
La casa si trova al piano terra con ingresso indipendente direttamente dall'esterno ed è composta da:
un soggiorno con angolo cottura, divano 3 posti che si trasforma in un letto.
N° 2 camere da letto: una con letto matrimoniale (2 posti) l'altra con letto a castello (2 posti) oppure due letti singoli. L'angolo cottura è dotato di fornelli a gas.
Un bagno con doccia.
Si può mangiare all'aperto, davanti casa sotto una tettoia, godendo della frescura del luogo. L'esterno è arredato con sedie a sdraio, tavolo e barbecue. Parcheggio privato.
Dal prospetto della casa la vista è sulla campagna siciliana con la tipica macchia mediterranea, mentre sul lato nord della casa si gode della vista del mare, peraltro distante circa 400 metri.
La presenza dello svincolo autostradale, distante 400 mt., permette con facilità di visitare i luoghi più belli della Sicilia. Ottimo come base per escursioni: Cefalù (7 km), "la perla del Mediterraneo", offre un mare limpido con spiagge splendide, una ricca storia e visite culturali.; le Isole Eolie possono essere visitati da gite di un giorno con partenza da Milazzo; Palermo si trova a 75 km.; Piazza Armerina a 80 km.; Castelbuono (12 km).
Caratteristiche della Casa
Informazioni sulla casa:
All'interno dell'abitazione:
|
Cucina:
All'esterno dell'abitazione:
|
Distanze:
|
Prezzi per l'affitto della Casa Mandorlo (in Euro), fino a 5 persone
Spese accessorie e ulteriori informazioni sul prezzo